Essere in grado di guidare e guidare i professionisti del matrimonio e della bellezza che hanno difficoltà a far crescere la propria attività per me significa più delle parole. Vedete, Alter-Image festeggerà il suo sesto compleanno nel settembre del 2020 e celebrare questa pietra miliare come imprenditore a tempo pieno, personale d'ufficio e personale completo di capelli e trucco mi lascia a bocca aperta.
Non avrei mai immaginato che Evening Dresses il mio perché mi avrebbe permesso la quantità di opportunità che ho avuto e mi avrebbe permesso una tale libertà e flessibilità per progettare il tipo di vita che voglio vivere. Lavorare 5 lavori part-time contemporaneamente e non sapere come si sente il sonno era purtroppo la mia norma e portare qualcuno in un posto dove può darsi da fare meno e guadagnare di più in modo che possano trascorrere del tempo con la loro famiglia non ha prezzo per me.
Sono di nuovo io con un panino ... di nuovo con un'altra delle nostre spose Alter-Image che si chiama anche Sarah lol. Questa dolce sposa ha avuto un tale piacere il giorno del suo matrimonio a Folly Beach, anche con tutta la follia di avere il suo matrimonio lo stesso giorno di Folly Palooza (Suggerimento per matrimoni * Assicurati che il tuo matrimonio non si svolga in un importante evento locale in città, se così aggiungi 30-45 minuti in più per il tuo tempo di guida) Grazie al cielo sono OCD e sono letteralmente sempre in anticipo per tutto.
Noi fioristi abbiamo il piacere assoluto di lavorare con alcune delle creazioni più belle che la natura Wedding Shoes ha da offrire, ma non è per i deboli di cuore. Sono venuto a patti con il fatto che probabilmente perderò un dito nel tentativo di eliminare le spine da una rosa particolarmente resistente. Semmai probabilmente mi renderebbe un fiorista più legittimo, quindi mi va bene. Ascoltatemi però, questo lavoro vale i pezzi grintosi. Quando sei in questo lavoro, inizi a rallentare il tuo viaggio attraverso la città.
Noti il ??fogliame sulle foglie e come cambiano. Chiedete costantemente: "Mi chiedo quale sia il nome di quella pianta ..." Provate a immaginare come apparirebbero quei rami in un vaso accanto alle fioriture avanzate. Perdi ogni senso di consapevolezza sociale mentre foraggi da un canale di scolo (storia vera). Ti ritrovi improvvisamente stupito dai sottili cambiamenti che le camelie apportano mentre fioriscono nel cortile del Prom Dresses Houston tuo vicino. I fiori che hai ordinato arrivano e NON sono del colore che avevi previsto. Hai imparato ad accogliere la spontaneità, quindi vai avanti con essa, ed è un milione di volte meglio di quanto avresti mai potuto pianificare. Sono grato per questo lavoro e per come mi ha letteralmente fatto smettere di annusare i fiori. Per coloro che potrebbero ancora pensare che questo lavoro sia facile, diretto o romantico, spero che tu possa trascorrere una giornata con un fioraio. Sono pronto a scommettere che te ne andrai stanco e spettinato con le foglie tra i capelli (e forse anche un po 'doloranti), ma soprattutto, spero che te ne vada risvegliato dalla creatività dentro di te e colpito dalla bellezza proprio fuori finestra.
Come aggiungi la tua salsa speciale o dai il massimo per i tuoi clienti quando si tratta di quello che www.dreamydress.ca fai?
Come designer, sono attratto dall'unicità e dall'invisibile, quindi adoro presentare agli altri fiori che potrebbero non aver mai considerato prima. La mia salsa speciale sarebbe come mi preparo per la proposta del cliente e il mio processo di ordinazione. Non riesco a immaginare di mettere insieme un design senza avere un'idea della coppia, della loro energia, personalità e atmosfera che vogliono creare nel loro giorno speciale. Questo è il motivo per cui scrivo una ricetta specifica per ogni cliente che ho. Nessuno avrà mai lo stesso bouquet della sposa prima di loro o di qualcuno dopo di loro.
Credo fermamente che ognuno di noi abbia un lato creativo, a volte, ci vuole solo un po 'di persuasione per farlo uscire. Una delle parti che preferisco di questo lavoro è progettare insieme ad altri, che si tratti di lavorare con altri Robes de Soirée fioristi, guidare i partecipanti al workshop o persino sedermi con i pianificatori durante il processo di progettazione, mi piace vedere gli altri entrare in sintonia con la propria arte. Se sei una mia sposa, spero che ti senta parte di questa visione che prende vita, perché, alla fine della giornata, i fiori nel giorno del tuo matrimonio dovrebbero riflettere te e il tuo coniuge, non me stesso.
aangezien het plannen